In questa fase si individuano le esigenze specifiche dell'azienda e si definiscono gli OBIETTIVI da raggiungere. Si valutano inoltre i requisiti tecnologici necessari per implementare il lavoro da remoto e si definiscono le COMPETENZE necessarie per i dipendenti.
DEFINIZIONE DEI PROCESSI
Una volta definiti gli obiettivi e i requisiti, si procede con la definizione dei PROCESSI di lavoro, individuando le modalità di collaborazione e comunicazione tra i membri del TEAM.
SISTEMI DI CONTROLLO
Per garantire l'efficienza e la produttività dell'intero sistema, è fondamentale creare dei processi di MONITORAGGIO e di VALUTAZIONE delle performance della rete commerciale.
IMPLEMENTAZIONE
Una volta definiti i processi e i sistemi di controllo, si procede con la loro IMPLEMENTAZIONE, fornendo la FORMAZIONE necessaria ai commerciali e mettendo a disposizione gli strumenti tecnologici necessari.
VALUTAZIONE RISULTATI
Periodicamente è importante valutare i RISULTATI ottenuti dall'implementazione dei processi di lavoro, al fine di apportare eventuali correzioni e MIGLIORAMENTI.
We use cookies to make sure that our website works correctly and that you have the best experience possible. By accepting, you're letting us set the cookies on your device.